mercoledì 8 luglio 2015

NON SOLO PARTY

Ammetto che ultimamente faccio poco, porto costantemente avanti il mio Project life che mi da sempre grande soddisfazione, mi sono concentrata sull'organizzare feste e cene a tema per  mia figlia che è ancora piccola, e quando devo fare un regalo non ho mai un biglietto pronto, e quelli che ho conservati nel cassetto (prevalentemente Natale) poi non li uso!!!
Ora ho bisogno di un'idea....
Qualche tempo fa, con una mia amica, siamo state alla presentazione di corsi per cake design...ora...io non sono neanche capace a fare le torte, figuriamoci a decorarle!!! Il punto però non è la torta, bensì l'aperitivo che ci hanno offerto e queste fantastiche bottiglie metallizzate che mi sono portata a casa!!!!!

La fretta si sà è cattiva consigliera, e nella foga di staccare le etichette sul retro, la bottiglia rosa si è spellata rovinandosi terribilmente.......PANICO!!!
Ho pensato un pò, e questa "toppa" tono su tono è stata la soluzione
Tornando al discorso...... belle si, ma che ci faccio??? Semplicemente ci metto i fiori? HELP!

1 commento:

Gio ha detto...

Che belle!!E la toppa ottima idea. ma che farci? io lascerei cosi!