lunedì 6 giugno 2016

PARTY PARTY E ANCORA PARTY

Altra festa in preparazione... in realtà il tema era "La principessa e il ranocchio" che come colori ha il verde e il viola che si sposano benissimo... in pratica la principessa me la sono persa per strada e sono rimaste solo le ranocchie!!
Per cominciare palloncini ovunque verdi e... verdi perchè viola non li ho trovati! Poi decorazioni a tema:
ho sostituito le mie solite candeline con le ranocchiette (che comunque colleziono!)

un bel fiore di carta valina come centro tavola su una tovaglia lilla, con piatti viola e bicchieri e fazzoletti verdi. Poi per i grandi ho trovato dei fantastici bicchieri con i fenicotteri da "la maisons du monde" e decorazioni di Tiger 


Poi con la mia silhouette ho tagliato ranocchiette da mettere un pò ovunque...tipo nelle cannucce

...sulle buste con le mega caramelle

...sulle buste con le perline per fare un bracciale

...e  sulle buste per i bambini!

Infine per il cibo ho avuto poca fantasia, e mi sono limitata a dei panini simpatici e altri stuzzichini

Nessun commento: