lunedì 5 dicembre 2016

MERENDA

Ok... questa cosa mi sta un pò sfuggendo di mano!!! Però ho scoperto che mi diverto più io a prepararli che mia figlia! 
Il tema questa volta è sui PIRATI... ovviamente molte ispirazioni sono prese da Pinterest come sempre.
Per cominciare il pezzo che preferisco: la decorazione del tavolo... avevo comprato gli stampini per fare il ghiaccio a teschietti...ma lo stampino in "silicone"  (appositamente tra virgolette....il detto "poco pagare poco valere" spesso ci prende!) puzzava da morire, quindi ho preferito metterci  la cera; la sabbia magica color oro, il nostro amico scheletro che normalmente "vive" attaccato allo specchio dell'ingresso (!!!)  e lo scrigno con il tesoro (braccialetti fatti da chiara)....

La tavola: la mappa disegnata sulla tovaglia

e le varie pietanze tra cui 

e i baby ball a pirata (li ho mandati anche alla loro pagina FB!)

i panini a vascello

e infine i bicchieri decorati...e sullo sfondo si vede anche il bicchiere con la sabbietta grigia e la candela a teschietto...il tutto per una merenda a due!!!

1 commento:

Pamela ha detto...

Ehi ciao, guarda chi si rivede ;-)
Adoro i baby ball a pirata!!! Peccato mangiarli...