mercoledì 28 gennaio 2009

AUGURI BLOGGHINO!!!!

Sono un pò in ritardo, ma in questo periodo dall'ufficio non posso visitare ne il mio ne i vostri blog, quindi lo faccio qualche volta la sera quando non crollo sul letto con la scusa di mettere a dormire la piccola!!!!
Dicevo sono un pò in ritardo, ma volevo comunicarvi con orgoglio che il 25 Gennaioè stato il compleanno del mio blog... bhe, quello vecchio ovviamente (che continuo ad aggiornare con le foto dei miei lavori!), ma è pur sempre 1 anno!!
In questo anno sono cambiate tantissime cose, e grazie al mio blog e al fantastico mondo dello Scrapbooking ho scoperto e conosciuto tantissime persone che condividono con me la voglia di creare piccoli e grandi lavori scrap e non.... Anche se sono impegnata volevo almeno un pochino "festeggiare" mettendo in palio DUE delle mie ATC... lo sò, è un pò pochino, ma vi assicuro che sono fatte con tutta la mia passione!! Non è necessario che mi fate pubblicità perchè come si dice "chi mi ama mi segue" (!!!!!). Lasciate un commentino qui e io farò un'estrazione il 9 febbraio!!

Colgo l'occasione di questo post per ringraziare Titti che mi ha assegnato ben due premi virtuali del tutto inattesi.... lei non è una scrapper, ma fa soprattutto decoupage e tegole... andate a vedere!!!

14 commenti:

Roberta ha detto...

A-U-G-U-R-I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 100 di questi post!

Ciao ciao

Vale ha detto...

Tanti auguri al tuo blogghino!!!!! :-))))

Illy ha detto...

auguri al blog! Sarebbe fantastico vincere due delle tue ATC :-D

Rossella ha detto...

Auguri infiniti!! Certo che passa il tempo!!! Spero di incontrarti prima o poi!! Un abbraccio e...tienimi da conto per le atc perchè ne ho qualcuna delle tue e mi piacciono tanto!!

Gio ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! E contenta che hai cambiato piattaforma, tie'!!

PS: noi due lo vedremo quell'abito da sposa :-)

Lalà76 ha detto...

Ciao Francesca, auguri per il tuo blog. Avrei un favore da chiederti, posso? io ci provo, ho comprato uno di quei album per foto della stamperia lo volevo regalare al mio ragazzo per san valentino. Mi chiedevo dato che tu sei bravissima, se potevi darmi un consiglio su come procedere. Ti ringrazio in anticipo buona giornata Laura.

Lalà76 ha detto...

Grazie Francesca, sono andata a vedere, allora ti prendo alla lettera, se ho dificcoltà ti chiedo :-) grazie mille trp gentile

Marevan ha detto...

Auguri !!! Spero proprio di vincere una della tue ATC

Ros ha detto...

ups mi ero dimenticata di iscrivermi :D poi le tue atc diventano sempre più carine!! non mi pareva però che era così poco che avevi il blog!

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIII
ma vale anche se hai cambiato blog in corsa?? :-)))) Scherzo ... come posso non partecipare???? Anche io voglio le tue atc .... :-)))
Michelle

SABRI ha detto...

AUGURI BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SABRI ha detto...

AUGURI BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Auguri per il tuo blog!! Anche sul mio c'è un blog candy in corso, se vuoi passa a lasciare un commento ;)

Livia ha detto...

Tanti auguri al tuo blog!!!!