domenica 1 marzo 2009

IOS: GIOCHI DA TAVOLO

Prima di cominciare vorrei ringraziare tutte coloro che mi hanno lasciato un commento "consolatorio", grazie a voi mi sono resa conto che i miei sono motivi del tutto futili e che nella vita ci sono aimè ben più grandi tristezze.... quindi cercherò di non pensarci più e di prendere queste giornate con più tranquillità.
Il tempo per creare al momento è pari allo zero, non ho proprio il tempo materiale e non riesco più neanche a ritagliarmi un angolino di svago, ma oggi in 4e4otto ho tirato fuori questa semplicissima ATC per IOS: Giochi da tavolo.... mi frullavano mille idee per la testa, alla fine ho pensato che comunque in tantissimi giochi da tavolo si usano i soldi, veri o finti... quindi ho preso i soldini di carta di Chiara, 5 centesimi veri, un foglio di acetato e questo è il mio risultato:
I soldi di carta li ho usati per lo sfondo, qualche glitterino che non guasta mai, poi ho preso un pezzo di acetato l'ho spillato tutto intorno e dentro ho lasciato libere di muoversi le mie monetine.... capito?
Con l'AJ sono molto indietro e il CJ lanciato dalle civette proprio non riesco a seguirlo... però mi sono arrivate le mie quattro lumachine e ringrazio: Cate, Gio, Vera e Lidia.

8 commenti:

Ros ha detto...

non puoi fregare i soldi a chiaraaaaaaaaaaaaaa!! :P

Roberta ha detto...

Dai rilassati un pochino e vedrai che prima poi la situazione si normalizza.

I soldi di Chiara???? Ma non ti vergogni? :-)

Ciao ciao

Roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

ma è un'idea carinissima (anche se prendere i soldini di Chiara....) brava

Illy ha detto...

Ma che bella la tua ATC con le monetine "ballerine"! Eh lo so... capitano questi momenti di "stanca" dove non si riesce a trovare tempo per sè stesse... passerà, vedrai... passano sempre... poi ritornano e poi ripassano... a me è appena passato!

Pamela ha detto...

Bella idea. Sicuramente si "accompagna" bene con il Monopoli di Silvia!

Gio ha detto...

Una ATC "preziosa"! Ti e' arrivata una mia lumachina ! :-)

Anonimo ha detto...

Sei geniale :-D
La fortuna di avere figlie femmine è anche nella possibilità di trarre ispirazione dai loro giochi ... Massy ha macchinette, trattori, elicotteri ... e l'ultimo un boing 747 di 40 cm di apertura alare che dorme con NOI ... oltre al mal di schiena quando ti si punta un ala dietro ... di ispirazione se ne può trarre proprio poca :-DDD