lunedì 28 settembre 2009

2 LO.... UN PO' COSI'!!

Si, vi faccio vedere due Lo un pò così, cioè che non mi piacciono per niente o poco!
Il primo è per la sfida su 2BCrafty ed è quello meno riuscito....L'idea degli inserti in feltro mi piaceva molto, mi piace il sole, la conchiglia e il mare, ma le alghe sono una schifezzuola e il vuoto... è troppo vuoto!
L'altro invece è per Scrappando e mi piace, o meglio mi piaceva perchè mi hanno fatto notare che anche questo è molto vuoto.... forse dovrei fare qualcosa sui bordi.
Accetto consigli!
Continuo ad ostinarmi a non usare gli sketches... e poi mi lamento!
Credo che per un pò depongo le armi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai anche io non volevo usare gli sketches ma poi ho provato quelli di pagemaps e mi è anche piaciuto! ^_^ tanto poi finisce sempre che fai come vuoi ma sono un buon punto di partenza :-))) Ti consiglio di scaricarti il pdf così non vedi gli esempi che invece portano fuori strada secondo me.
Il primo LO è molto carino, non sono d'ccordo con il tuo giudizio severo. Perchè non sovrapponi qualche altra alga? tipo fondo marino ... non so un ramo di corallo o qualunque altra cosa sott'acqua ... potresti metterci anche dei pesciolini. Penso che se rimpolpi quell'angolo sarà ancora più carino e ti toglierà quella sensazione di vuoto. (adoro gli inserti di feltro!!)
Mi piace molto anche il secondo ... visto da lontano fa l'effetto vuoto che dici ma zoommando ho cambiato idea perchè si vedono gli altri particolari dei fiori con il centro a bottone. Mi piace anche la foto che sembra strappata ... io non le riesco proprio ad usare ste forbici creative :-)))

E poi ... Ho visto Chiara e i suoi occhi dal vivo ... e sono certa che i suoi occhi meravigliosi catturano l'attenzione e aggiungono un abbellimento importante a questi LO che sfugge con l'occhialetto protettivo ;-))). A volte serve che un LO sia un po' vuoto ... gli occhi devono andare sulle cose importanti ;-)

un bacio grande

Roberta ha detto...

Visto che io sono una grande esperta di Lo .... mi permetto di dire la mia!
Nel primo Lo avrei messo tutto il titolo e l'abbellimento sullo sfondo chiaro: si confondo troppo con la carta marrone. Le onde fatte con il feltro sulla foto sono fantastiche.
Nel secondo avrei aggiunto dei pezzi di carta di altri colori. La foto l'hai messo bene in risalto.
I miei sono puri suggerimenti da "grande esperta".
Tieni le armi ben in pugno e riprova.

Ciao ciao

Stephanie ha detto...

Your pages are always wonderful!
Hugs, Steph xxx

Anonimo ha detto...

Deporre le armi? non pensarci proprio! Sei brava e lo sai, forse dovresti solo trovare una fonte di ispirazione prima di iniziare a lavorare.. ad esempio, sfogliare libri d'arte, di favole, riviste... qualunque cosa abbia immagini o pagine illustrate, mentre la tua mente logica si distrae, quella creativa viene stimolata.
Malgrado mi faccia "vedere" poco, ci sono!
Serena

Michela ha detto...

Sono daccordo...di deporre le armi non dovresti proprio parlare!!!
Nel primo LO avrei solo messo il titolo tutto sulla parte di sfondo più chiara perchè sulla carta marrone si perde un pò!!!E poi avrei messo qualche alga in più...gli abbellimenti in feltro li trovo proprio belli!!
Per il secondo invece avrei solo spostato il titolo in modo che si sovrapponesse un pò alla foto (magari in un colore in contrasto) e la stessa cosa per il journaling...le pagine non devono essere necessariamente sempre piene...anzi, io le preferisco molto essenziali perchè si evidenzia di più la foto!!!
un bacione e spero di esserti stata d'aiuto!!!
Miky