domenica 29 novembre 2009

GIRA CHE TI RIGIRA

Sarò telegrafica, ecco il mio lavoretto per IOS :un CD da utilizzare come decorazione o come biglietto di auguri (scusate la qualit5à della foto, ma è fatto tutto di corsa e fotografare un CD non è proprio facilissimo!). Ho provato ad embossare i cristalli di neve, ma come potete notare la polverina sul CD rimane attaccata un pò ovunque... l'effetto non è proprio brutto, ma voglio provare altre versioni!
Ciau

6 commenti:

Rossella ha detto...

Non sapendo com'è dal vivo posso dirti che la foto è proprio bella!!! Forse per te non rende giustizia perchè lo vedi dal vivo!!! bravissima!

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

CHE BELL'IDEA!! A DIRE IL VERO ANCHE SE NON ERA VOLUTO L'EFFETTO DELLA POLVERINA A ME PIACE, SEMBRA PROPRIO NEVISCHIO!
...MA..HAI SACRIFICATO "IL PADRINO" PER SCRAP??
UN BACIO!

tatagina ha detto...

Che idea originale. veramente carina si potrebbe usare come decorazione per l'albero brava.

Gio ha detto...

MOlto carino, e poi l'effetto metallizzato e' fantastico!
Grande idea per l'albero!

Anonimo ha detto...

a me piace un sacco l'effetto neve ottenuto sul cd ... e mi piace anche l'effetto boule de neige che hai ottenuto bucando il cd ... (ma come accidenti hai fatto???).
Sai ... ho raccontato a mio marito che sei in 'punizione' per il disordine ... lo sai che ha risposto? che dovrebbe farlo anche lui con me :-) sti mariti ... che palle che sono ...
Comunque lui con me non può parlare ... devi vedere il mio terrazzo il sabato e la domenica quando rientra dalle immersioni con tutta la roba ad asciugare ... sembra un negozio di subacquea ed io per stendere i panni devo fare i salti mortali !!!un bacio grande

Letizia ha detto...

Che fantastica idea! Ho sempre amato le palle di neve fin da bambina ma fatta così non l'avevo vista mai. Molto molto carina!