martedì 3 dicembre 2013

CALENDARIO DELL'AVVENTO

Natale si avvicina, e si avvicina anche il consueto calendario dell'avvento che mia figlia aspetta sempre con ansia... in più ho un paio di bellissimi nipotini, ti pare che a loro non ci penso???
E quindi il lavoro si è triplicato......
in più mettici che "siamai uso il calendario dell'avvento dello scorso anno....."
vabbè poche chiacchiere.....
una cornice con colore natalizio,
carte in tema tagliate a cerchio,
numerini (i timbri vanno benissimo)
25 cialde del caffè
immagini natalizie
ed ecco qua:

ovviamente le capsule sono piccole, quindi o ci si mette qualche caramellina (incartata magari, non sciolte!) oppure si inserisce un foglietto con le indicazioni di dove andare a cercare.... per esempio nel 24  ho inserito un paio di orecchini e nel 25 ho messo la scritta "guarda sotto l'albero".

Poi vi mostro anche un altro progettino, scopiazzato dal web, ma che ho fatto realizzare a Chiara.... le renne sono la sua impronta del pollice, lei le ha decorate,  ha tagliato i cerchi con la big Shot li ha incollati e ha scritto il bigliettino...per il resto ci ha un pò messo le mani mamma


1 commento:

Pamela ha detto...

ma che brave che siete!!! :-)