mercoledì 4 dicembre 2013

FACCIAMO FESTA

Questo è un lavoro a quattro mani... cioè mia sorella ha deciso di fare la festa al mio nipotino con tema Ben10... ha cominciato stampando i disegni e colorandoli.... dopo di che si è arresa e sono entrata in gioco io!!!
Per prima cosa i barattoloni per contenere le caramelle:
cartoncino verde di fondo, pupazzetti colorati, rafia verde e un bel bottone

Poi i cartoni per decorare la tavola, anche qui disegni su cartoncino verde, un pò di scoccino colorato e bottoni per decorare

infine le bandierine per i panini...

Alla festa fotograferò l'insieme!!!
PS: le foto... sono un mio grande problema... queste le trovavo carine, ma mi hanno stufato!



1 commento:

Gio ha detto...

ah ma allora serve a qualcosa il nostro strano hobby! Begli oggetti a tema, cara.
Foto non male, molto luminose!