domenica 14 giugno 2009

FINITO!!!

Una gran faticaccia, ma finalmente tutto è pronto! Vi spiego, mia sorella sposa sabato prossimo e noi ci siamo ridotte alla fine per fare tutto! Quasi un anno fa dovevamo preparare tutto, partecipazioni, bomboniere, bomboniere per il piccolo, tavoli, tableau ecc... ma alla fine ci siamo ridimensionate e abbiamo pensato solo al tableau e ai coni riso.
Vi mostro un po di foto:
1- Questo è il cesto che contiene i coni riso... tutto rivestito di tulle e dentro i conetti di carta che vedete qui nel dettaglio. Le iniziali sono timbrate e il riso è dentro il tulle... semplicissimi ma rognosi!2- il tableau fatto con cartoncino azzurro spruzzato con il glimmer, i personaggi di Nemo sono stampati e i nomi sono ritagliati con la sizzix. I nomi degli invitati sono invece tutti timbrati a mano dalla sottoscritta su cartoncino bianco con il tampone azzurro. Il tutto è concluso con tulle e conchigliette (c'è anche un po di sabbia ma non mi soddisfa, ne tantomeno mi soddisfa la foto... accontentatevi!!!!)3- il pezzo che preferisco perchè è il meglio riuscito: i segnaposto dei tavoli! Come per il tableau i personaggi sono stampati e i nomi tagliati con la sizzix, lo sfondo è tamponato e il tutto è decorato con sabbia e conchiglie. Per vederli nel dettaglio guardate da QUIQuesti quadretti poi cadono proprio a fagiolo perchè il tema di IOS di questa settimana è "mare e conchiglie"... ci siamo no?!

9 commenti:

lizzy ha detto...

molto carino, e che gran lavoro.... quasi quasi viene voglia di risposarsi!

Letizia ha detto...

Complimenti Francy! Che lavorone! Il tableau mi piace moltissimo!

Anonimo ha detto...

ehehe stavo per suggerirti di riciclare tutto per IOS ma hai fatto tutto da sola :-))) Che lavorone ma davvero molto bello! Auguri a tua sorella :-)))

Un bacione

Pamela ha detto...

Ma gli sposi saranno in costume da bagno???
Scherzi a parte, è tutto mooooolto bello!
Ciao ciao, Pamela

cate ha detto...

auguroni a tua sorella e complimenti a te!
cate

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

quidi vieni in vacanza in puglia? dove esattamente??? auguri per il matrimonio di tua sorella e complimentoni per le cosucce bellissime che hai preparato!!!

Gio ha detto...

Il tableaux e' carinissimo, ma le cornicette sono fantastiche! che idea carina!

Pablo ha detto...

Ciao Francé!

ho perso il tuo indirizzo di msn da un bel po'... spero che stai bene! un bacio dall'inghilterra!

Roberta ha detto...

Allora è tutto pronto! Tableaux, porta riso, segna posti ... tutto perfetto per un giorno importantissimo!

Ciao ciao