lunedì 8 giugno 2009

SEMPRE QUA....

Mi sento monotona a pubblicare sempre le stesse cose.... ed è anche inutile continuare a ripetere che sono una scrap-drogata e non posso fare a meno di produrre e produrre... ma tutto va a discapito di altre cose, ad esempio se guardate bene le mie card sono spesso molto banali e a volte neanche troppo carine... del resto in poco tempo questo è quello che riesco ad ottenere! E i LO? Piatti.... completamente piatti, privi di qualsivoglia sentimento.... e non capisco perchè! Però un segreto c'è: ho imparato ad essere comunque soddisfatta dei miei risultati e a fregarmene del fatto che sul web ci sono delle scrapper fantasmagoriche.... Scrapper si nasce e non si diventa (però si può migliorare!).
Ok dopo questa marea di cazzatelle passo al resoconto (oggi ho la scusante di essere rimasta tutto il fine settimana e oggi a casa perchè Chiara ha di nuovo la febbre!):
1- IOS: un tema fighissimo che però non sono riuscita ad esaltare come avrei voluto "Oro e Argento"2- UNA card per TRE, e cioè 365 Cards Day 99 "Super Sketchy Sunday", il blog candy di Jeannie e Pile it on, un altro sito di sfide3-365 Cards Day 100 "Manic Monday" dove bisognava usare rosso, arancione, giallo verde e blu ma non pastelloinsisto anche se poco ci azzecca, ma è periodo di battesimi!
4-La sfida di Giugno di Hobby di carta prevedeva di seguire uno schema in cui il journaling fosse sulla foto, ed ecco qua un'altra pagina del mio album

11 commenti:

Jeannie ha detto...

Beautiful!

Peace and Luv,
Jeannie

lizzy ha detto...

su una cosa hai davvero ragione: scapper si nasce e non si diventa; o hai l'"occhio" (come dico io), cioè il senso del colore, della composizione, del testo e compagnia bella o non ce l'hai.. però i tuoi lavori sono mooooolto lontani dall'essere piatti e le tue card moooolto lontane dall'essere bruttine... vieni a trovarmi, su, che ti consoli ;-))))

Anonimo ha detto...

Chiara,
Gradico tutte le vostre entrate! Gradico le combinazioni che di colore fate! Ringraziamenti per il gioco con noi!

-- dalis DTC for Pile It on!

Antonella ha detto...

Non mi puoi SOLO dire scrapper si nasce non si diventa... tu lo sei, solo che stai crescendo passo passo come tutte noi!!!...il dizionario dice:(premetto che è vecchio quasi quanto me...)scrap = pezzetto, frammento, ritagli...ebbene questa definizione si adatta perfettamente ad ogni donna...tu,io, tutte noi abbiamo i nostri pezzetti di vita uniti in ognuna di noi, quindi siamo scrapper!
Se poi per un motivo o per l'altro...non riusciamo ad armonizzare tutti i nostri pezzettini...a quel momento diventa tutto piatto e monotono come dici tu....
Secondo me sei semplicemente un pochino stanca, hai bisogno di staccare da tutto, casa,lavoro, problemi ed anche scrap....
prenditi il tempo per te, e vedrai che tutte le vene creative si risveglieranno...
Come commento è troppo lungo,confuso e sconclusionato perdonami ma adesso me ne vado a dormire (sono le 8.45 ma ho lavorato questa notte)
Un mega abbraccio virtuale...stai troppo in giù per dartelo reale, ma mi piacerebbe molto....
Ciao alla prossima
Antonella

Gio ha detto...

Ma le ATC mi piacciono!!!

Allora, tu hai tanto idee, ma secondo me corri troppo! Prova a fare una card in una settimana, solo una!! Parti e poi mano a mano aggiungi, vedi che succede!

Anonimo ha detto...

Sorry ... ma ti devo contraddire ... i tuoi lavori non sono piatti ... e ne ho avuto l'assoluta certezza vedendoli LIVE. Il tuo Art Hournal è così originale, divertente e curato che ha assunto immediatamente la prima posizione tra i miei preferiti.
Il problema è che da blog non si possono afferrare particolari ... come ad esempio le faccine intercambiabili o la pecorella che si muove nella pagina notturna ...

Sai spesso anche io vado sotto ad un treno pensando che quello che faccio fa schifo .. soprattutto con le atc. Le mie sono banali ... non ho mai idee geniali come te o Letizia nello sviluppare il tema, non ho la tua pazienza nell'attaccare micro cose ... non ho la classe di Gio' o la maestria di Roberta nel non usare immagini e sfornare sfondi meravigliosi.

Sai anche questa sfiducia mi ha portato a bloccarmi. Poi alla fine qualcuno mi ha fatto riflettere sul fatto che devo divertirmi ... e fare ciò che sento. Poi chissene se ciò che produco fa pena ...

Divertiti Francy ... e scrapper si diventa ... basta amare questo hobby e desiderare ardentemente di divertirsi più che di concorrere.

Le ATc sono come al solito bellissime ... devo darmi da fare questa volta vorrei provarci anche io :-) me ne capitasse una delle tue :-))))
un bacio

~amy~ ha detto...

fun projects!

Kristie Larsen ha detto...

Fabulous job on all your cards this last week. Lovely!!

Gloria Stengel ha detto...

You always have so many cards to show us! Nice job!

Rossella ha detto...

A me i tuoi lavori piacciono (questo ovviamente non vuol dire che io abbia un occhio fino, sono solo gusti!) mi piacciono tanto e tu lo sai! Vai come un treno questo è sicuro! Io non saprei proprio come partecipare a tutte le sfiduzze alle quali partecipi tu! :) non ti bastava l'Italia eh! Pure intercontinentale!

Roberta ha detto...

Atc arrivate ... peccato che la foto non renda bene ... perchè sono bellissime.

Ciao ciao